Organigramma

Responsabile

Gianluca Tasin

Laureato in Economia e attualmente impiegato come private banker per un importante gruppo bancario nazionale, Gianluca Tasin, oltre a essere presidente del C.U.S. Trento, è anche delegato provinciale della Federazione Italiana Triathlon (F.I.TRI.), delegato regionale Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI) e membro del Comitato promotore per la candidatura del Trentino alle Universiadi Invernali del 2017.

Team Manager

Diego Pozzatti

Laureato in Ingegneria Civile Edile presso l’Ateneo di Padova dopo aver svolto il biennio presso l’ateneo di Trento. Oggi è direttore tecnico presso un’impresa di costruzioni. Dopo un passato nello sci e nell’atletica leggera, oggi è socio del CUS Trento e responsabile della sezione triathlon.

Allenatore di nuoto e Preparatore Atletico

Alessandro Pontalti

Atleta PRO di nuoto fino al 2011
14 titoli Italiani giovanili e assoluto tra dorso e misti, e numerose convocazioni in Nazionale. Atleta del plain team veneto, squadra di serie A da più di 10 anni. Nel 2012 campione del Mondo master 200 dorso.
Allenatore di nuoto e preparatore atletico del plain team veneto dal 2000 ad 2012.
Il plain team veneto vince per 8 anni consecutivi la classifica generale ai campionati italiani giovanili di nuoto.
Risultati ottenuti come allenatore e preparatore atletico di nuoto:
– Diversi titoli italiani e medaglie ai campionati italiani assoluti e giovanili di nuoto.
– Bronzo ai campionati Europei Endhoven 2008
– Quarto posto alle Olimpiadi di Pechino 2008 con Record Europeo
– Quarto posto ai Campionati del Mondo Roma 2009
– Secondo posto alla coppa Len circuito europeo Assoluto di fondo.
– Partecipazione ai Campionati del Mondo Melbourne 2007, Shangai 2011 e Universiadi di Bangkok 2007

 

Alessandro Degasperi

Laureato in Economia Politica presso l’Università degli Studi di Trento, è triathleta dal 1996, è stato in nazionale dalla categoria allievi fino a essere tra i Probabili Olimpici dal 2000 al 2008. Dal 2007 si è affacciato alle gare del circuito Ironman 70.3, con più di una decina di podi all’attivo. Quest’anno è l’unico atleta italiano qualificato sia per la finale del circuito professionistico sulla distanza Ironman 5150 che per il Campionato Mondiale Ironman 70.3, essendo rispettivamente 15° e 10° nei ranking mondiali delle due specialità.

Responsabile comunicati stampa

Diplomata al Liceo delle Scienze Sociali, Giada ha frequentato per un anno Mediazione Linguistica a Trento. Non pienamente soddisfatta della sua scelta ha quindi abbandonato gli studi ed oggi lavora come cameriera e baby-sitter.

Lascia un commento