Sponsor

Il Programma ha il sostegno di:

 

 
 

C.U.S. Trento

 

 
 

Dolomitica Nuoto C.T.T.

 

 

Sponsor tecnici ed economici:

 

Allenatime® è un software online sviluppato per gestire la propria agenda sportiva. UNI.Team la usa per la condivisione dati con i propri tecnici perché intuitiva, veloce ed essenziale per tutti e, soprattutto, sempre disponibile essendo accessibile da qualsiasi strumento digitale connesso a internet.

fi’zi:k, racing brand di Selle Royal, da sempre rappresenta la bellezza, la velocità, la passione e la libertà per coloro che gareggiano uno contro l’altro o contro il tempo e per ciclisti appassionati di tutto il mondo che hanno dentro il fuoco della competizione. I ragazzi si alleneranno e gareggeranno sulla ARIONE K5 e sulla nuova sella TRITONE BRAIDED, selle nate specificatamente per il triathlon. In più tutta la squadra sarà dotata della scarpa da ciclismo K5, nuovo modello creato per il triathlon.

 
 

Saucony

Santini Maglificio Sportivo è una realtà italiana leader nella produzione di abbigliamento tecnico per lo sport. Fornisce all’intera squadra abbigliamento per gli allenamenti e le gare del Triathlon e delle discipline a esso connesse.

Sport Time è la società incaricata di curare l’immagine del programma UNI.Team nei confronti delle aziende sponsor attraverso attività mirate di comunicazione.

Aqua Spherenasce nel 1988 a Genova, con il lancio dell’innovativa maschera da nuoto Seal, che ha cambiato il panorama dell’occhialeria introducendo le lenti curve, che garantiscono una maggiore visione periferica, cinturini facili da regolare e comfort senza limiti. Oggi Aqua Sphere è il marchio leader nello sviluppo di prodotti innovativi, di elevata qualità e confortevoli, progettati per i nuotatori di tutti i livelli ed i triatleti, mettendoli in grado di performare al meglio e sentirsi a proprio agio in acqua.Aqua Sphere è sinonimo di Tecnologia, Qualità e Comfort.

Trentino:marchio di Trentino Sviluppo S.p.A. che si occupa della promozione del turismo, ma anche marketing di tutto un territorio, dalla cultura ai prodotti tipici.

Ecomaterie: è una società che da anni si interessa di energie. La mission della società è quella di incrementare l’utilizzo delle energie rinnovabili ed in special modo di tutte quelle tecnologie che mirano ad incrementare la produttività dei pannelli solari.

Kask Helmets : azienda bergamasca produttrice di caschi per svariati sport. Molto conosciuta perché sponsorizza il team Sky, squadra professionistica di ciclismo. Fornisce UNI.Team con i modelli Mojoto e Bambino;

Nrc occhiali : azienda leader nel mercato degli occhiali sportivi;

Ercolina: nasce nel 1996, da allora con anni di dedizione e passione, modifiche e miglioramenti , diventa insostituibile protagonista dei programmi di allenamento dei fondisti professionisti. Oggi Ercolina è cresciuta a vero e proprio strumento di preparazione a secco , anche per gli amatori o per tutti coloro che vogliono sviluppare la muscolatura e la capacità aerobica della parte superiore del corpo.

L’ess skiroll: L’ESS, storico marchio nel mondo dell’attrezzatura sportiva che produce skiroll con telaio in materiale composito, uscendo dalle tradizionali lavorazioni a base di profili di alluminio.

 

Il Programma ha il patrocinio di:

 
 

 
 
 
 
 

Comune di Predazzo

 

 
 
 
 
 

Comune di Trento

 

 
 

CONI Provinciale di Trento

 

 
 
 
 
 

Provincia Autonoma di Trento

 

Lascia un commento