UNI.Team a Cuneo e Fidenza

  • By Tiberio
  • agosto 31, 2016
  • Commenti disabilitati su UNI.Team a Cuneo e Fidenza

Lo scorso 28 agosto, dopo il periodo estivo povero di appuntamenti del calendario FITRI, si è aperta la seconda parte della stagione 2016 con i Triathlon Sprint di Cuneo e Fidenza.uni-8-31-2016
Alle due manifestazioni hanno preso parte le due matricole UNI.Team Paolo Geremia a Cuneo, finalmente di ritorno alle gare dopo un lungo stop per motivi medici che ha compromesso gran parte della stagione, e Daniele Zomer a Fidenza.
Buona la prestazione di Geremia che, nonostante la forma non ottimale, riesce a uscire dal nuoto 10° ed inizia la frazione ciclistica senza però trovare l’aiuto di nessun altro atleta; viene infatti assorbito da un gruppetto di altri partecipanti ed entra in T2 in 17° posizione.
Conduce poi controllando e in progressione la frazione run concludendo la sua prova 18° assoluto e 6° della categoria S1.
La gara è stata vinta dal giovane Sergiy Polikarpenko (Aquatica Torino), seguito da Riccardo Mosso (707) che ha battuto in volata Tommaso Crivellaro (DDS).
uni2-8-31-2016Soddisfacente anche la prestazione di Zomer, appena rientrato da un raduno estivo a Predazzo.
Esce 9° dall’acqua e, conducendo da solo la prima metà della frazione ciclistica, viene ripreso da un gruppetto inseguitore con il quale rimane fino all’ingresso in T2.
Buona la sua prova anche nella frazione finale, sintomo di una condizione in costante miglioramento.
Conclude 17° assoluto e 3° della categoria S1.
Vince la gara Marco Corrà (Minerva Roma) seguito dagli atleti del PPR Team Enrico Ferlazzo e 3° Elia Mozzachiodi.
Ora gli atleti e lo staff UNI.Team guardano agli ultimi appuntamenti di stagione.

Categorie: Uncategorized

I commenti sono chiusi