UNI.Team per la prima volta in WTS

  • By Tiberio
  • luglio 15, 2016
  • Commenti disabilitati su UNI.Team per la prima volta in WTS

Convocazione storica per l’atleta UNI.Team Gianluca Pozzatti, convocato insieme alla nazionale italiana a disputare i prossimi 16 e 17 luglio la tappa di World Triathlon Series di Amburgo, valida anche come Campionato Mondiale a squadre Mix Relay.Senza titolo2

E’ un grandissimo traguardo per l’atleta del CUS Trento, il quale potrà ora misurarsi nella massima espressione del triathlon mondiale al fianco degli atleti più forti del mondo.

Questi gli azzurri convocati dal DT Mario Miglio ad Amburgo: Alessandro Fabian (C.S.Carabinieri), Davide Uccellari (G.S.Fiamme Azzurre), Luca Facchinetti (T.Team Ravenna), Gianluca Pozzatti (CUS Trento), Annamaria Mazzetti (G.S.Fiamme Oro), Charlotte Bonin (G.S.Fiamme Oro), Angelica Olmo (C.S.Carabinieri).Senza titolo

Lo scorso 10 luglio invece Alessandro Scifo e Daniele Zomer hanno preso parte al 3° Triathlon Sprint di Ledro.

Ottima la prova di Scifo uscito 12° dall’acqua. In bici si forma un gruppetto di cinque con Zomer, Steinwandter Manuel, Sirigu e Mutti; il percorso impegnativo fa però selezione e l’atleta UNI.Team riesce a staccare gli avversari e concludere insieme a Masè la seconda frazione.

Ottima poi la frazione di corsa conclusa in volata con Pederzolli che chiude 9° davanti a Scifo.

Gara no invece per Zomer, che, dopo un buon nuoto, soffre la frazione ciclistica ed è costretto al ritiro durante la corsa a causa di alcuni problemi fisici.

Vince la gara Kurochkin Sergiy (Granbike Triathlon) seguito da Andrea Secchiero (G.S. FF.OO.) e 3° Jacopo Butturini (Triathlon Cremona Stradivari).

Categorie: Uncategorized

I commenti sono chiusi